Accetta Cookies?
Provided by OpenGlobal E-commerce
Condizioni AMACamp

Le Escursioni

 

"Lo Ninno" collabora con l'associazione AMA.

L'iscrizione alla associazione è condizione necessaria per poter partecipare a qualsiasi iniziativa organizzata durante AMACamp.

Proseguendo dichiari di accettare il regolamento (che è possibile richiedere ai referenti AMA) dell'associazione e di richiederne l'iscrizione.

 

 

L'Abbigliamento

 

Per lo svolgimento di tutte le nostre attività non è necessario un abbigliamento tecnico particolare, tuttavia è sempre richiesto il rispetto delle più elementari regole del vestiario in ambiente "outdoor":

  1. Vestirsi "a cipolla" il che, per chi non avesse mai sentito questo strano termine, vuol dire indossare due o più strati di vestiario in modo da potersi facilmente adattare alle mutevoli condizioni climatiche in montagna. Inoltre ciò permette di evitare una eccessiva sudorazione durante il cammino ma potersi adeguatamente coprire nelle eventuali soste e a destinazione raggiunta.
  2. Portare con se una mantellina anti-pioggia e acqua da bere.
  3. Indossare sempre scarpe da trekking. Per quanto i sentieri lungo i quali sarete condotti non presentino difficoltà tecniche e siano ampiamente battuti, il terreno in montagna può ingannare ed essere scivoloso o accidentato. Sarete accompagnati da persone esperte, ma una banale slogatura in montagna può compromettere lo svolgimento della escursione. Per voi e per rispetto verso i vostri compagni di "avventura" quindi indossate sempre calzature adeguate.

 

 

Termini e Modalità di Acquisto

 

I pagamenti avverranno in loco al'inizio delle esperienze; escursioni, degustazioni o osservazioni che siano. 

 
 
Che cos'è PayPal