Accetta Cookies?
Provided by OpenGlobal E-commerce
Chi siamo

"Lo Ninno" è una guglia di roccia aguzza alta 1539 metri, uno dei luoghi più inaccessibili del Sud Italia.

Situato fra le cime Nord e Sud del monte Accellica (La Celeca) e da esse difeso dall'ardire di molti...ma non di tutti.

Nella cultura montellese "La Celeca" ha sempre rappresentato la madre di tutte le montagne, quella più bella, più selvaggia, più inospitale. "Lo Ninno" è sempre stata la sfida più grande per chi, spinto da un desiderio inspiegabile, ne era irrimediabilmente affascinato.

Noi siamo figli di questa terra irpina, di questa cultura affascinata e rispettosa dell'ambiente naturale che tanto ci ha dato e tanto continua a darci.

Siamo appassionati di viaggi, di natura, di cultura, di enogastronomia.

Pensiamo che la conoscenza e la passione costituiscano i primi passi verso il rispetto per l'ambiente naturale e lo sviluppo armonico dell'individuo. Abbiamo dedicato in passato molto tempo e risorse per soddisfare la nostra curiosità culturale, naturalistica, di avventura e scoperta e continuiamo a farlo.

I nostri percorsi di crescita professionale non ci hanno impedito di continuare a coltivare l'amore per la nostra terra di montagna. Al contrario è proprio grazie agli strumenti culturali e tecnici acquisiti con i nostri percorsi di studi e di impegno lavorativo che abbiamo acquisito la consapevolezza delle nostre potenzialità.

Abbiamo deciso di intraprendere un progetto e una sfida personali, proprio come quella che abbiamo in passato lanciato a quella aguzza guglia di roccia, non senza una adeguata preparazione derivata dallo studio e dall'impegno.

Ci auguriamo di poter ottenere le medesime soddisfazioni e di poterle condividere con tutti voi, vi aspettiamo nella nostra Verde Irpinia. 

 

Follow Me on Pinterest
 
 
Che cos'è PayPal